sabato 11 giugno 2011

[Spoiler!] Recensione Bloody Monday Season 2 Capitolo 64.

Riassunto: Hibiki sta ancora seguendo con successo Hansel, Gretel e il primo ministro giapponese, che a quanto pare sta venendo portato da Peter Pan direttamente. Si scopre che probabilmente il loro nascondiglio era l'hotel stesso e Kirishima pensa ad un piano per portare dentro Kanou ed una squadra d'assalto, in maniera tale da neutralizzare definitivamente la minaccia terroristica. Allo stesso tempo Makimura è stato incaricato di sorvegliare il corpo del presidente americano ucciso poco prima, ma purtroppo l'imprevisto arriva sottoforma di altri agenti americani che hanno con loro un uomo ferito e in stato di shock. Questi ultimi scoprono improvvistamente nell'ambulanza il corpo del loro presidente.


Commento di Stormchaser: Dopo lo sviluppo eclatante ma pessimo dello scorso capitolo, in questo abbiamo un attimo di transizione per 'accusare il colpo'. Hibiki si dimostra sempre all'altezza della situazione, e perfettamente capace di seguire i due terroristi, sperando ovviamente che non l'abbiano notata da subito :D Allo stesso tempo la preoccupazione più grande deriva dal fatto che agenti americani hanno scoperto che il loro presidente è stato ucciso, cosa faranno ora i nostri del Third-I per tentare di arginare la situazione? In chiusura, leggero fanservice dalla stessa Hibiki, con la gonna che sembra diventare più piccola a comando XD


Commento di Akemichan: Della serie "e 'mo che facciamo?" Altro colpo di scena finale, con il corpo del presidente che viene scoperto dai suoi agenti. la cosa farà fallire il piano di Hiramaru e Hibiki? E soprattutto, la cosa che mi interessa di più, come argineranno in maniera diplomatica un evento di tale portata? Insomma, capitolo più di suspence ad aspettativa del prossimo che altro.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento