venerdì 24 giugno 2011

[Spoiler!] Bakuman capitolo 137

Riassunto: Nonostante tutti i tentativi, Eiji continua a rimanere in prima posizione, nonostante i capitoli di Fukuda e Takahama, soprattutto utilizzando il trucco delle pagine a colori, siano risaliti di posizione. A quel punto anche gli Ashirogi decidono di utilizzare le pagine a colori, però cercando una maniera per poterle collegare al capitolo, in maniera da poter interessare maggiormente i lettori di quanto hanno potuto fare gli altri.


Commento di Akemichan: Capitolo simpatico. Francamente avrei preferito che si fosse mostrato un po' di più della storia e delle immagini dei manga di Takahama e Fukuda, come ai vecchi tempi, ma mi sa che mi devo accontentare della pagina di PCP e forse di qualche altra nel capitolo successivo. Prevedibile che solo PCP rimanesse a combattere contro Crow, però l'idea che hanno avuto sulla cover a colori m'è piaciuta, almeno a me come lettore piacerebbe. La faccia di Fukuda quando capisce d'aver perso mi ha fatto morire! XD


Commento di Stormchaser: Niente male. Si deve ancora scoprire quale sarà questa mossa superspeciale per il manga di Ashirogi, ma a quanto pare sarà qualcosa di grosso. Spero comunque che se ci sarà questo effettivo sorpasso ci sia data una adeguata e completa motivazione e non 'ah dovevamo vincere e ce l'abbiamo fatta' perchè in questo caso tiferò abbondantemente per Eiji ^.- Interessante vedere comunque come tutti gli altri, mettendocisi a dovere siano riusciti a migliorare e comunque a trarne qualcosa di positivo (tranne Fukuda XD).


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento