sabato 18 giugno 2011

[Spoiler!] Gate 7 capitolo 2

Riassunto: Inizia la vita di Chikahito nella nuova casa con i nuovi compagni; come prima cosa esce a fare spese con Hana e si ritrovano ad incontrare il padrone dello stabile, che vuole sapere perché mai Hana abbia scelto proprio lui, dato che non ha poteri o altro. Hana risponde che l'ha fatto perché sono uguali.


Commento di Akemichan: Capitolo strambo come tutto questo manga in fondo, dove non si è ancora capito bene dove si andrà a parare, per il momento vengono solo posti nuovi interrogativi senza davvero risolverne nemmeno uno, dato che non ci è ancora stato spiegato cosa sia Hana in realtà. Però è dolcissima! Chikahito somiglia un po' troppo a Watanuki, per quanto mi riguarda. Il disegno finale con l'arrivo dell'Oni è stupendo.


Commento di Stormchaser: Come sempre le CLAMP non si smentiscono affatto, anche nei nuovi manga. Il disegno nell'ultima pagina del capitolo è qualcosa di fantastico, dettagliato al punto giusto ma con un grande impatto visivo ed emotivo. Mi chiedo chissà cosa intendesse Hana riguardo al suo nuovo amico Chikahito sul fatto della 'non-esistenza' dello stesso, ma spero lo scopriremo nei prossimi capitoli. Per ora, la direzione del manga è ancora completamente incerta, ma continuiamo a leggere fiduciosi che le CLAMP sappiano tirare fuori qualcosa di interessante dal cilindro :)


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento