mercoledì 15 giugno 2011

[Spoiler!] Recensione Witch Craft Works Capitolo 7.

Riassunto: Takamiya-kun è letteralmente circondato nella sua classe dalle streghe che sono dietro al suo potere nascosto, e le cose ovviamente potrebbero andare meglio. Peccato che a casa sua, la sorella pensi a rendere quella parte di vita altrettanto difficile mostrando una gelosia molto forte nei confronti della 'Principessa' Kagari-san, Master del ragazzo ormai. Un altro attacco delle Tower Witches li separa, ma in aiuto di Taka-kun arriva nientemeno che la stessa sorella, rivelatasi una strega con poteri simili alle attaccanti. Questa riesce a sconfiggere facilmente le avversarie, come anche Kagari-san   fa con le sue. Improvvisamente, dopo la dichiarazione preoccupata del ragazzo, la strega del fuoco propone che gli stia vicina per tutto il giorno, e quindi di andare a vivere assieme, con lo sconcerto della sorella e dello stesso Takamiya-kun (XD).

Commento di Stormchaser: Proprio ieri se ne parlava con la mia collega e...magia, eccoci qui con il nuovo capitolo di questo manga bimestrale :D Anche questo mi è piaciuto molto, le pagine iniziali a colori non erano niente male, ed è stato divertente vedere Taka-kun che prima era circondato dalle fan di Kagari-san, ora circondato dalle streghe che lo vogliono catturare. Sorpresa invece per la rivelazione su sua sorella, anche lei una strega (e penso con un classico brother-complex o similia) pronta a difenderlo dagli attacchi delle Tower Witches. Molto bella soprattutto la conclusione con la proposta -indecente?- di Kagari-san di andare a vivere insieme con Takamiya-kun, non oso immaginare cosa ora farà la sorellaXD Intanto però all'orizzonte un nuovo combattimento sembra profilarsi.

Commento di Akemichan: Ogni volta che io e il mio collega nominiamo questo manga, esce il capitolo nuovo. Dovremo farlo più spesso! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, è la prima volta da quando ho iniziato a leggere questo manga che sono stata veramente contenta alla fine. La sorella è uno spettacolo, mi è piaciuto molto come ci abbiano fregato facendole fare la parte della sorellina tranquilla e normale quando poi è peggio che mai! Insomma, un colpo di scena che però ha un senso: se Takamiya è così importante per le streghe, mi pare ovvio che debba avere qualche legame con loro. Vorrei che ci spiegassero meglio tutta questa storia delle streghe, però...

Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento