giovedì 30 giugno 2011

[Spoiler!] Recensione Bloody Monday Season 2 Capitolo 66.

Riassunto: Hibiki irrompe nella stanza dove si trovano i terroristi rimanenti e immediatamente ingaggia un combattimento contro Hansel, con il quale si era già scontrata nell'arco della centrale nucleare. Con uno stratagemma riesce sul momento a prendere il vantaggio, ma Peter Pan interviene colpendola alla spalla e disarmandola, per poi fuggire con il primo ministro giapponese. Hansel a questo punto sembra avere la meglio e Fujimaru sente uno sparo secco come ultima cosa provenire dal comunicatore di Hibiki. Nel frattempo Baikal viene ucciso da Orihara Maya e Biancaneve, sotto gli ordini di una misteriosa persona. Quando giunge nella stanza di corsa la trova ferita ma ancora viva, e dopo un po' rimangono da soli nell'infermeria, sotto sua richiesta. All'improvviso la ragazza prende in ostaggio la dottoressa.


Commento di Stormchaser: Capitolo pieno di colpi di scena questo! Non mi riaspettavo affatto di rivedere così presto Biancaneve, dopo il tradimento dello stesso Peter Pan, che ci porta al primo dei due colpi stessi, ovvero la sua uccisione! Ora praticamente dal punto di vista dell'hacking, Fujimaru dovrebbe regnare sovrano visto che il suo rivale più grande è stato ucciso. Il secondo invece è il tradimento di Hibiki, davvero è riuscita a recitare tutta una parte del genere da quando si era affezionata a Fuji-kun? In questo caso, complimenti ancora alle sue capacità, ma ora l'hacker è messo davvero alle strette.


Commento di Akemichan: Che capitolone! Mi ero completamente scordata di Biancaneve, lo ammetto XD Ma mi sembra giusto vederla apparire adesso, anche se mi sembra che così tutta l'intera storia di Peter Pan sia stata un po' tirata via: dato che Peter Pan era stato il maestro di Fujimaru, francamente pensavo in qualche scontro più serio fra di loro, invece alla fine ha tutto risolto un altro. Interessantissimo invece il tradimento finale di Hibiki! Un colpo di scena che davvero non mi aspettavo, mentre era chiarissimo che si era salvata da Hansel.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento