lunedì 19 marzo 2012

[Spoiler!] Recensione Nurarihyon no Mago Capitolo 194.


Riassunto: Hiruko e Tsuchigumo si scontrano violentemente, ma il primo non sembra avere facile ragione dell'altro, data la sua enorme potenza combattiva. Yura aiuta per quel che riesce, ma in confronto ai due rimane pressochè a guardare, per ora. Nello stesso tempo a Kyoto gli enormi serpenti iniziano la devastazione della città, inseguendo anche gli yokai del posto, ai quali arrivano in aiuto il fratellone di Yura ed il suo compagno Mamiru, alleandosi temporaneamente per la difesa della città. Rikuo ed i suoi alleati continuano il viaggio.

Commento di Stormchaser: Finito Negima! come recensioni, passiamo ad un altro manga, conosciuto e allo stesso tempo poco conosciuto, ovvero Nurarihyon no Mago (I Signori Dei Mostri in Italia ^^). Verrà trattato da entrambi, e quale migliore occasione di introdurlo se non con il color dediato ai quattri anni di serializzazione in Giappone? :) Capitolo interessante, che però ci fa capire che siamo ancora agli inizi della grande battaglia contro la casata dei Gokadoin. Mi ha fatto piacere rivedere gli yokai di Kyoto, e spero che anche la volpe oppure Yamabuki riappaiano :) E' interessante che l'autore abbia messo insieme per questo combattimento sia Yura che l'enorme yokai...voglio proprio vedere cosa avrà in mente per loro due.

Commento di Akemichan: Festeggiamo i quattro anni di serializzazione di Nurarihyon no Mago iniziando le sue recensioni. Si tratta di un manga che qui in Italia non è per niente famoso, nonostante meriti, quindi eccoci qui ad occuparcene! Capitolo un po' confusionario, c'è tanta carne sul fuoco adesso, visto che abbiamo da una parte Yura e Tsuchigumo, dall'altra i demoni di Kyoto, dall'altra Nura e i suoi. Sono contenta di rivedere i demoni di Kyoto e l'altro Omyonji a combattere con loro, segno che Nura sta davvero cambiando le cose. Ma è troppo bello vedere Yura combattere in squadra con Tsuchigumo!

Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento