venerdì 2 marzo 2012

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 18

Riassunto: Mamiya dichiara di star facendo tutto quello per il bene del paese come membro della sua unità, il che fa sospettare Makimura che tutta la CraUnis possa essere coinvolta. Prova a scappare per avvertire gli altri, ma viene freddato da due terroristi. Nel frattempo assistiamo ad un dialogo di Kirishima il quale alla fine dichiara di fidarsi ancora di Falcon.


Commento di Akemichan: Capitolo più di riflessioni che di altro, e se devo dire che della storia d'amore di Makimura poco mi importa la parte di Kirishima è comunque molto interessante, soprattutto per gli strascichi che si porta della prima serie e che mi spinge a pensare che bene, l'autore non si è per niente scordato di quello che è successo prima. Non ho capito che cavolo c'entri la pianta spostata col piano di Fujimaru e J, spero mi venga spiegato meglio successivamente. Comunque credo che i due killer di Makimura siano in realtà Hibiki e Otoya, perciò penso che lo rivedremo presto.


Commento di Stormchaser: Ancora misteri in questo capitolo, questa volta vegetali...cosa saranno mai quelle piante così importanti per Falcon? Comunque per il resto non mi ha detto molto, era quasi prevedibile (purtroppo per Makimura) che venisse ucciso dal resto del gruppo, a meno che chi ha sparato non sia la nostra cara fidanzata di Fujimaru? XD Potrebbe tenerlo come espediente per il futuro. Vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento