sabato 10 marzo 2012

[Spoiler!] The world god only knows 180

Riassunto: Ayumi si presenta all'appuntamento e Keima inizia la sua strategia per conquistarla. Sfortunatamente hanno Vintage alla calcagna, perciò sono costretti a postarsi di luogo in luogo, impedendogli di completare per bene la conquista. La stessa Luna li raggiunge alla fine.


Commento di Akemichan: Capitolo carino che però non mi ha detto molto perché mi sembra che lo stiano tirando troppo per le lunghe e la cosa non mi convince. Dal finale del capitolo sembra però che nel prossimo debba per forza muoversi qualcosa. Però divertente immaginare Keima che gioca ai videogiochi in tutte le posizioni possibili!


Commento di Stormchaser: Capitolo senza nessuna particolare pretesa, divertente vedere il mini-Keima che corre come un pazzo a destra e a sinistra portandosi dietro Ayumi XD Comunque dal prossimo si dovrebbero smuovere le acque, dato che un'agente di Vintage è accanto a lui senza che il nostro eroe se ne accorgesse. Avremo un altro intervento di Haqua oppure riuscirà a conquistare Ayumi prima di altri problemi?


Akemichan

1 commento:

  1. Cavoli, la situazione è piuttosto disperata... Comunque il fatto che Ayumi ricordi la conquista, (dal capitolo 1!) per quanto difficile da credere, visto che avendo riletto proprio in questi giorni l'inizio mi sembra proprio che se ne fosse dimenticata, mi fa capire meglio il suo comportamento in questa sezione della storia. Cioè, da come la vedo io, inizialmente supporta Chihiro perché crede che Keima sia interessato a lei, poi però in questo capitolo è disposta ad andare al luogo dell'appuntamento proprio perché Keima le aveva detto che in realtà il suo obiettivo era sempre stato lei... Alla fine aveva ragione a dire di averla già conquistata. XD

    RispondiElimina