sabato 3 marzo 2012

[Spoiler!] The world god only knows 179

Riassunto: Keima arriva a casa di Ayumi con l'intento di conquistarla, spiegando che è ben sicuro di averlo già fatto e che gli manca solo il piccolo passo. Per questo fa rubare a Nora le sue mutande, finendo per sbirciarla nuda in bagno. Alla fine le da appuntamento al fiume dicendole che dovrà venire se vuole indietro le sue mutandine.


Commento di Akemichan: Questo manga è assolutamente geniale! Come può Haqua essere estremamente seria dicendo che Keima sta combattendo per salvare tutti loro quando lui si sta gingillando con un paio di mutandine da donna?! Ho riso troppo, e meno male che doveva essere una scena seria! Comunque un capitolo davvero esilarante, soprattutto le scene con Ayumi al bagno. Ma la cosa mi fa sfondare di più è Chihiro che continua a stare lì nonostante non sia capendo una beata mazza di quello che sta succedendo! Il colorspread con le dee è stupendo!


Commento di Stormchaser: Capitolo divertente, ma che comunque non mi ha detto molto ^^ Spero che nel prossimo ci sarà la fatidica dichiarazione (anche con la costrizione delle mutandine XD) e che Chihiro capisca finalmente la situazione nella quale continua a rimanere invischiata non capendo una beneamata mazza :D Belli i color iniziali ^^


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento