sabato 17 marzo 2012

[Spoiler!] The world god only knows 181

Riassunto: Keima e Ayumi riescono a scappare da Luna e nascondersi a casa di Miyako. Keima non sembra molto felice dall'aiuto che Chihiro sembra volergli dare, perché ha paura che possa rallentare una conquista che deve essere fatta subito. In realtà Chihiro ha tutt'altro in mente e alla fine fa sentire ad Ayumi una registrazione per screditare Keima.


Commento di Akemichan: Capitolo molto interessante. Per quando mi abbia un po' stufato la storia di mostrare Vintage tanto per e per quanto volessi una conquista rapida di Ayumi, questa svolta mi è piaciuta molto, e sono sicura che Keima non l'aveva per niente prevista, nonostante sia il dio! Non ho ben capito se Chihiro stia cercando di proteggere Ayumi o si stai solo vendicando, anche se trovo più probabile la seconda, ma come soluzione mi è molto piaciuta, anche realistica l'ho trovata.


Commento di Stormchaser: Chihiro versione dark in questo capitolo, che con tutta probabilità vuole vendicarsi di quello che Keima le ha fatto qualche tempo fa? Comunque sia questa situazione passa in secondo piano rispetto al vedere cosa riuscirà a fare Katsuragi per recuperare la situazione stessa! Se è davvero un genio della conquista, non dovrebbe causargli troppi problemi, ma forse si è presentato un ostacolo che sarà difficile sormontare. Oppure, forse, questo gli spianerà ancor più la strada, rendendo vana l'eventuale vendetta della ragazza.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento