lunedì 5 marzo 2012

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 73.

Riassunto: L'uomo-mosca inizia a raccontare una storia del passato alla sua paziente, mentre questa ammira la sirenetta che si diverte nella sua vasca. La storia narra di come Hime, Hiro e Riza si ritrovano in un villaggio che appare deserto dopo qualche ora in un albergo locale. Prima, lungo la strada, avevano incontrato un assassino mascherato, che Riza era riuscita a mettere sotto con la macchina, ma che sembrava scomparso. Questo riappare nell'albergo ma si scopre che è immortale, ed in poco tempo insieme allo sceriffo del luogo riescono a ferire seriamente i tre, portando via Hime e Riza. 


Commento di Stormchaser: Inizia un nuovo arco con questo capitolo, ma come è solito in questo manga, non si capisce dove andrà a parare così come la sua lunghezza e inserimento nella storia generale. Questo capitolo era prevalentemente di introduzione, anche se sono rimasto sorpreso che quel mostro sia riuscito a mettere ko (per adesso) tutti e tre i protagonisti di questa storia. Che sia anche lui un 'blood warrior' come Hiro?


Commento di Akemichan: Bel capitolo. Potrebbe anche ricollegarsi alla trama originale visto l'inizio con la sirenetta, il dottore e l'altra tizia di cui non sappiamo ancora molto, ma comunque mi è piaciuto in generale perché le cose di mistero-giallo mi interessano sempre. Mi è piaciuto come Hime abbia subito capito che anche il poliziotto era invischiato in qualche maniera (anche a me sembrava sospetto) ma è davvero strano che siano stati sconfitti così facilmente. Vedremo cosa hanno in mente questi due nemici e se sono alleati con qualcuno.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento