venerdì 30 marzo 2012

[Spoiler!] The world god only knows 183

Riassunto: Ayumi propone a Keima di sposarlo! Lui accetta, e i due vanno a presentarsi dai genitori di lei per spiegare quello che hanno in mente. I parenti non sono ovviamente d'accordo, ma un terremoto causato dalle azioni di vintage li blocca. Non c'è più tempo, perciò Keima propone di nuovo il matrimonio ad Ayumi, la quale replica dicendo che vuole sentirsi dire "ti amo".


Commento di Akemichan: Capitolo esilarante e sorprendente! Non mi aspettavo certo una cosa del genere da Ayumi dopo tutto quello che era successo, anche se l'ha detto per scherzo... Ma le scene con i parenti di lei sono di sicuro quelle che mi hanno fatto scompisciare dal ridere. Non sono invece troppo contenta del finale, mi sembra un altro modo di allungare questa storia che è durata già parecchio.


Commento di Stormchaser: Ayumi romanticona e ragazza classica forse lo avevamo gia pensato tutti, ma fino a questo punto non me lo aspettavo proprio. Geniale la pensata di svegliare i genitori a tarda notte e dire come prima cosa che 'aveva rubato la sua prima volta' XD Una scena troppo esilarante XD Vintage sembra sul piede di guerra ormai, e ora manca soo un passo alla conquista dell'ultima dea.


Akemichan

4 commenti:

  1. In effetti purtroppo, questo capitolo sembra essere solo un modo per allungare un po' il tutto, senza nei fatti risolvere nessuna questione.
    Comunque, la genialità della gag di questo manga è davvero unica XD

    RispondiElimina
  2. Un nuovo commentatore, benvenuto ^^
    Sì, la penso come te, questo capitolo è servito solo ad allungare ancora la storia però, ecco, le gag meritavano proprio! XD

    Akemichan

    RispondiElimina
  3. Lelouch legge l'Editoriale Manga! Correte! XD

    Avevo ragione commentando lo scorso capitolo quando ho scritto che Ayumi sarebbe stata la prima e ultima eroina! :D E sinceramente è sempre stata la mia preferita (escludendo forse Yui), quindi questa svolta mi piace. XD

    RispondiElimina
  4. Ammetto di aver pensato a te quando ho letto quel dialogo XD Vedremo se sarà la prima e l'ultima anche per Keima ^^

    Akemichan

    RispondiElimina