venerdì 30 marzo 2012

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 20

Riassunto: Dato che uno dei veri terroristi è andato con Haruka, Fujimaru è costretto ad ideare un piano di emergenza. Questo riesce, ma il terrorista è così arrabbiato con Haruka che minaccia di ucciderla, ma Jacob, su ordine di J, non interviene: arrivano bensì Otoya e Hibiki ad ucciderlo, compromettendo la missione. Fujimaru promette a J che si farà perdonare.


Commento di Akemichan: Altro bel capitolo, si vede che stiamo entrando nel vivo della storia. Ero già contenta di vedere Haruka un po' più attiva stavolta e devo dire che non sono stata delusa. Per un attimo, credevo che avrebbe sparato lei stessa al terrorista, ma non siamo andati così lontani. Mi è piaciuto anche tutto il discorso di J: anche se ovviamente capisco i sentimenti di Fujimaru, mi piace che sia rappresentata la filosofia 'sacrificare qualcuno per salvare milioni' che J porta avanti contro il primo ministro.


Commento di Stormchaser: Ora il nostro hacker si è messo proprio nei pasticci più seri, almeno con il suo alleato (momentaneo?) J. Bella prestazione della sua sorellina, e sono stato contento che non sia stata lei a sparare al terrorista, dato che Fujimaru ne sarebbe stato sicuramente molto addolorato, per averla trascinata ancora di più in quel mondo. Il pensiero di J non è una novità, ma queste sono scelte che variano da caso a caso, e non mi stupirei che Fuji-kun riesca ad elaborare qualche altro piano.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento