sabato 10 marzo 2012

[Spoiler!] Bakuman 170

Riassunto: Il direttore dell'anime, vista la bagarre successa, decide di proporre un'audizione su internet; verranno selezionate venti candidate e fra di loro sarà il pubblico a scegliere quella più adatta al ruolo. Takagi non vorrebbe perché teme che così facendo non venga scelta la migliore per abilità ma la più popolare, con il rischio che Miho non lo sia più. Ma alla fine Mashiro decide di credere comunque in lei e accettare.


Commento di Akemichan: capitolo un po' noiosetto che però spero apra le porte a qualcosa di più interessante, vista questa storia del sondaggio online e tutto. Vista la bella cover a colori mi aspettavo invece di conoscere qualcuna delle altre pretendenti, sperando che non le facciano tutte stereotipate e antipatiche giusto per far risaltare Miho. Per il resto mi ha fatto piacere rivedere la mamma di Mashiro, a quanto pare è ancora viva visto che dopo il primo volume aveva perso d'importanza!


Commento di Stormchaser: Spero che ora non montino sopra a tutta la cosa delle votazioni del pubblico internettiano la cosa che per questa volta Miho non diventerà l'eroina 'vocale' dell'anime. Ma forse la penso troppo al negativo XD Capitolo tranquillo, bello rivedere che Mashiro ogni tanto torna a casa e che sua madre continua a supportarlo dopo i problemini iniziali :) Ora però aspettiamo di vedere il seguito ^^


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento