martedì 27 marzo 2012

[Spoiler!] Gate-7 13

Riassunto: Masamune sta per sferrare il colpo decisivo, che potrebbe anche uccidere Gracia in quanto le ferite del suo Oni si ripercuotono su di lei, ma Chikahito interviene a fermarlo. Alla fine, Masamune si impadronisce dell'Oni grazie ad un incantesimo, risparmiando i due, avendo la strana sensazione di aver incontrato Chikahito in un tempo passato. Hana dice all'altra Hana che devono mantenere la promessa.


Commento di Akemichan: Nonostante il titolo, la storia della promessa è relegata all'ultima pagina e sicuramente è la cosa meno interessante di questo capitolo. La cosa più interessante è invece un Chikahito finalmente protagonista come dovrebbe essere! Festeggiamo! La clemenza dei protagonisti è cosa nota, ma da un ragazzo che finora era stato così tremendamente passivo sono stata davvero contenta di vedere un tipo di reazione del genere da parte sua.


Commento di Stormchaser: Incredibile! Il nostro protagonista passivissimo nei primi dodici capitoli di questo nuovo manga delle CLAMP ora decide di fare qualcosa e si mette in mezzo, proprio nel finale del combattimento tra Masamune e la sua avversaria. Mi ha colpito molto, ma sono contento che alla fine lo abbia fatto ;) Ora la storia potrebbe prendere una interessante piega, se Chikahito continuasse su questa strada :)


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento