venerdì 23 marzo 2012

[Spoiler!] Bakuman 172

Riassunto: Miho esegue il suo ruolo alla perfezione, addirittura compie un "errore" svelando però che si tratta di un problema del copione stesso e non suo. Alla fine tutti ammettono che è davvero brava e la difendono dalle varie accuse di favoritismo. E, al termine del sondaggio, è la la vincitrice del ruolo.


Commento di Akemichan: Devo dire che non me lo aspettavo, pensavo che la tirassero alla lunga con la votazione e tutto, e invece ce l'abbiamo fatta! Non me lo aspettavo leggendo il capitolo, ero certa che o allungassero la votazione o avessero scelto qualcun'altra, sono stata molto sorpresa a vedere che la trama prosegue così senza scossoni! Mi sento rilassata come Mashiro nell'immagine qui a fianco!


Commento di Stormchaser: Ce l'ha fatta! (E meno male aggiungo XD) Finalmente Miho è riuscita ad avere un ruolo come eroina nel nuovo manga di Mashiro e Takagi, anche se personalmente come storia preferivo sicuramente PCP :) Ora il sogno di entrambi è completo, e resterebbe solo il matrimonio, o almeno una qualche dichiarazione ufficiale tra i due e qualcosa in più che mandarsi messaggini :D Resta da vedere se gli autori continueranno la trama aggiungendo nuove parti oppure procederanno alla conclusione del manga, cosa che al momento ritengo la migliore da fare.


Akemichan

1 commento:

  1. Oddio, vuoi vedere che finisce anche Bakuman? Cioè, sarebbe pure il momento, ma finché non pago per i volumi non è che mi dispiaccia leggerlo ogni settimana... XD

    Menomale che questo sviluppo sia finito così però! Questa parte mi è piaciuta parecchio. :)

    RispondiElimina