venerdì 9 marzo 2012

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 19

Riassunto: C'è un altro terrorista nel Third-I, che vuole informazioni da Kanou. Per risistemare la situazione compromessa dallo spostamento della pianta, Fujimaru e J sono costretti a chiedere aiuto ad Haruka per coprire eventuali movimenti del loro infiltrato fra i terroristi. Nel frattempo, Hibiki e Otoya hanno una discussione riguardo alla bontà delle persone.


Commento di Akemichan: Bel capitolo! Sono contenta che in questa serie abbiano deciso di utilizzare Haruka in maniera migliore rispetto alle precedenti, anche se non ho ancora capito perché quella pianta sia tanto importante. Ma la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è stata la parte con Hibiki e Otoya, lei che finalmente ha una ragione di vivere e ha paura che questa la possa portare a commettere errori e morire è una cosa veramente commuovente. Adoro sempre di più questa ragazza. Anche Otoya mi è piaciuto molto.


Commento di Stormchaser: A quanto pare gli infiltrati stavolta sono più persone, e non come ci avevano abituato nelle scorse serie. Ancora non si riesce a capire la funzione precisa di tutte le piante (o i vasi) che i terroristi stanno spostando, ma probabilmente emergerà nei prossimi capitoli, anche con l'intervento della sorellina di Fujimaru. Si è dimostrata molto coraggiosa in questo frangente e non mi è dispiaciuto; come non mi è dispiaciuta la presa di posizione di Otoya e la sempre divertente Hibiki.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento