sabato 31 marzo 2012

[Spoiler!] Bakuman 173

Riassunto: Mashiro chiama finalmente Azuki e decide che, quando verrà trasmesso l'episodio con la sua voce avranno il loro primo appuntamento. Nel frattempo, Hattori comunica al capo editore che Reversi finirà in dieci capitoli, ma Eishi lo forza a far continuare gli Ashirogi almeno fino all'inizio dell'anime. Takagi però non ci sta e dice che devono assolutamente finire in otto settimane, l'unico modo di battere finalmente Eiji.


Commento di Akemichan: Mi aspettavo un capitolo dolce dolce basato solo su Miho e Mashiro, felice di essermi sbagliata. E' ritornata in auge la storia della fine di Reversi, sono contenta che non sia stata abbandonata come altri plot e devo dire che come storia mi interessa e non posso fare a meno di fare dei paragoni con Death Note chiedendomi se quel manga non sarebbe stato meglio facendolo finire con il duello L/Light senza ulteriori allungamenti. Credo che sia una domanda che si fanno pure gli stessi autori e forse si sfogheranno in questo manga, dato che Takagi vuole finirlo e basta. Se davvero battessero Eiji anche in quello, Bakuman starebbe davvero per finire!


Commento di Stormchaser: Sicuramente una bella continuazione del capitolo precedente, con l'ovvia telefonata tra i due diretti interessati, Mashiro e Miho. Ora c'è da vedere come gli autori intendano portare avanti la storia, dato che con la conclusione della sfida iniziata praticamente al principio del manga, si arriverebbe alla conclusione del manga stesso. Ovviamente penso avremo il sorpasso su Eiji, anche se personalmente continuo a sostenere che i due non siano ancora affatto alla sua altezza ;)


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento