venerdì 2 marzo 2012

[Spoiler!] Bakuman 169

Riassunto: Dopo la dichiarazione di Azuki, i conduttori decidono di passarle delle telefonate in diretta. La prima è un insulto, la seconda è di una ragazza che le dice chiaro e tondo che l'ammira ma che perderà fan, il terzo è Mashiro che le dichiara il suo amore ed lei gli promette di vincere il provino. Dopo la loro dichiarazione, la situazione si calma.


Commento di Akemichan: La buona notizia è che la storia di Azuki dovrebbe essere finita, forse nel prossimo capitolo torneremo a parlare dell'anime, il manga ormai se lo saranno dimenticati tutti. La cattiva è che questo capitolo è tutto dedicato alle menate amorose di Mashiro e Azuki, evidentemente gli autori stanno cercando di recuperare i capitoli in cui era scomparsa del tutto. Ma ammetto che la scena quando Mashiro chiama e sconvolge tutti compreso Fukuda e assistenti era davvero esilarante!


Commento di Stormchaser: Capitolo interessante, specialmente nella sua parte finale quando Mashiro decide di chiamare in radio la sua fidanzata. E troppo spassosa la scena con Fukuda e gli altri (gli spaghetti dal naso non si vedevano da un po' XD) quando ascoltano quella parte della trasmissione. Comunque complessivamente mi è piaciuto, anche se questo con la trama che dovrebbe avere il manga non c'entra molto :D Nei prossimi capitoli vedremo l'audizione?


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento