venerdì 23 marzo 2012

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 74.

Riassunto: Hime riesce a risvegliarsi e a fuggire, anche se è costretta ad abbandonare Riza nel camioncino dato che la stessa ha ancora la spina dorsale completamente spezzata. Allo stesso tempo Reiri e Flandre arrivano sul luogo, e vengono avvicinate dallo sceriffo che tenta di ucciderle: ovviamente non sapendo che la prima è un vampiro ed infatti in poco tempo la ragazza riesce ad eliminare sia lui sia il misterioso assassino. Veniamo a scoprire poi, grazie ad Hime ed Hiro che l'assassino continua a clonarsi (e anche che l'uomo-mosca è il risultato di un malfunzionamento), ma tutti insieme hanno successo nello stroncare la cosa.


Commento di Stormchaser: Questo capitolo mi è piaciuto molto, prevalentemente perchè l'eroina della situazione (esclusa Hime nel finale) è la mia preferita Reiri ^^ Ho troppo goduto quando si è scomposta in pipistrelli di fronte all'incredulo sceriffo, che proprio non se lo aspettava XD Allo stesso tempo capiamo quale è stata l'origine dell'uomo-mosca, ma non riusciamo ancora a capire chi sia la piccola ragazza sulla sedia a rotelle. Arco finito, e ora dal prossimo cosa succederà in questo imprevedibile manga? :)


Commento di Akemichan: Bel capitolo. Alla fine era autoconclusivo e quindi non è stato granché, ma sinceramente mi è piaciuto un sacco vedere Reiri in azione, capita raramente di solito la fanno vedere sempre che vola e basta per poter disegnare le sue mutandine. Quindi ben vengano capitoli del genere! Anche Fiandre è stata grande.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento