giovedì 3 novembre 2011

[Spoiler!] Gate-7 8

Riassunto: Il potere di Tachibana è creare armi, non solo per Hana, anche se non riesce a farlo al massimo senza il suo Oni, e se l'arma viene colpita anche lui ne riceve le conseguenze. Tachibana riesce a colpire il suo avversario facendosi a sua volta colpire e quest'ultimo interrompe finalmente il contratto con il suo Oni, a forma di cane, e dice che si devono spostare in un altro posto a combattere. Intanto, si vede Iemitsu che progetta altri piani.


Commento di Akemichan: Gran capitolo. Continuo ad odiare le CLAMP e la loro mania di mettere nomi difficili che non mi ricorderò mai, ma ad adorarle per il loro disegno, il combattimento è stato veramente sublime. Credo che Iemitsu in fondo stesse parlando di Hana, ma allora pure lei ha un Oni? Ma soprattutto, Chikahito che caspio centra in tutto questo: è inutile!


Commento di Stormchaser: Bel combattimento, mi è piaciuto molto nonostante la confusione generata da tutti i vari personaggi (devo andare al più presto a riprendere gli articoli che ho su quell'epoca e studiarli di nuovo XD) Affiatamento niente male tra Sakura e Tachibana, anche se il loro legame diventa più stretto che mai con la questione dell'arma. E cosa starà pensando di fare il 'supercattivo' della situazione? 


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento