sabato 19 novembre 2011

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 11

Riassunto: Otoya e Haruka si sono nascosti dove Fujimaru aveva suggerito loro, ma sfortunatamente due dei terroristi decidono di cercarli proprio in quel posto. Falcon non può intervenire perché è impegnato ad impedire il piano dello Storyteller, ma ha fiducia che Otoya non si muoverà di lì come ha ordinato; purtroppo è Haruka quella che si fa scoprire nel tentativo di difendere Otoya.


Commento di Akemichan: Bel capitolo. La prima parte sono un po' di melensaggini, ma dato che io ho sempre adorato il rapporto che c'è tra Otoya e Fujimaru (in nessun senso yaoi, credetemi) sono contento che sia stato un pochino approfondito, così come la sorella che non vedevamo da una vita. Spero però che il finale del capitolo non preannunci un'altra prima serie di rapimenti vari.


Commento di Stormchaser: Molto bello vedere come il rapporto di intensa fiducia che c'è tra i due ragazzi è rimasto praticamente una costante nei tre grandi archi nei quali è composto il manga. La mossa di Haruka forse era prevedibile, perchè così pensa di salvare Otoya e che quindi questo possa andare ad aiutare suo fratello nella sua continua lotta contro i terroristi, dato che comunque anche lei sa queste cose. Vediamo come andranno i prossimi capitoli.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento