venerdì 25 novembre 2011

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 68.

Riassunto: Continua la battaglia all'interno della casa del principe Duken, con tutti gli ibridi vampiro/lupo mannaro che continuano ad attaccare senza sosta Hime, Riza e tutti gli altri. Tuttavia dopo alcuni attacchi da parte di Flandre e Riza, si scopre che quello non è il vero principe, ma un suo drone sostituto, riconosciuto immediatamente da Hime, mentre Reiri riesce tranquillamente a coprirle le spalle dagli attacchi del fratello di una delle compagne di Riza. Nel finale provano a fuggire da quella zona, ma si trovano circondati da molti altri ibridi, e i ponti di comunicazione con la terraferma sono tutti saltati ad opera di enormi mostri.


Commento di Stormchaser: Continuazione naturale dello scorso capitolo, con il combattimento che però sembra volgere subito al termine...sembra, perchè a quanto pare il principe Duken aveva qualche asso nella manica! Ora la situazione si è fatta complicata e potrei pensare ad un intervento di Nakua per sbloccarla, oppure anche alla sorellona di Hime, perchè non penso che dopo aver ripetuto molte volte che non ce l'avrebbero fatta ad affrontarli tutti, improvvisamente gli arrivi una ventata d'energia :D Penso che però continueremo sicuramente ad andare avanti con la storia generale, almeno per un po' prima di tornare ai soliti episodi autoconclusivi del mondo della nostra Princess.


Commento di Akemichan: Capitolo niente di che, solo di combattimenti che sinceramente in questo manga non sono proprio il massimo. L'unica cosa positiva è che sembra che la storia abbia intenzione di continuare e si debba così proseguire un po' con la trama di fondo, che era stata trascurata ultimamente, e forse scopriremo qualcosa di più sul principe Duken.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento