venerdì 11 novembre 2011

[Spoiler!] Recensione Witch Craft Works Capitolo 11.


Riassunto: Takamiya-kun viene appuntato come nuovo presidente del consiglio studentesco, e per evitare altri problemi Kagari-san si insedia come nuovo vice. Tutta la presentazione è molto imbarazzante, sia per il ragazzo sia per gli altri studenti membri del consiglio scolastico, ma Taka-kun (a dispetto dei suggerimenti della sua maestra di magia) riesce a calmarli temporaneamente. Ma non sa che la sorellina ha un piano per lui, e dopo averlo rapito cerca di fuggire dicendo che da soli vivranno benissimo, dopo aver addormentato Kagari. Peccato che dopo pochissimo questa si ripresenti nella sua forma completa, cavalcando un drago di fiamme enorme e riuscendo a riportare a casa Taka-kun. La madre riceve una chiamata dalla sua amica di sempre e direttrice scolastica.


Commento di Stormchaser: I prossimi capitoli dovrebbero essere proprio al fulmicotone, visto che la madre di Kagari sta arrivando a casa Honoka per parlare con la madre di Takamiya. Se si andrà nella direzione che penso potremmo iniziare a vedere uno sviluppo di quello che il professore di chimica (finto XD) aveva rivelato al ragazzo, ovvero che la madre della principessa sarebbe diventata sua nemica, vista l'apertura dei sigilli nel suo corpo. Mi è piaciuta anche la presa di posizione del ragazzo, quando dice a Kagari-san di fidarsi maggiormente e di credere in lui. Stupenda l'apparizione del drago di fiamme, quando si scopre che la sorella ha rapito il suo amato fratellino, e le seguenti affermazioni della ragazza XD


Commento di Akemichan: Capitolo che sinceramente non mi ha detto granché. A parte la cosa del consiglio scolastico, il rapimento da parte della sorella è un po' un'idiozia da parte sua visto tutte le volte che Kagari l'ha protetto, insomma, capisco il 'brother complex' ma c'è un limite a tutto. Belle però le immagini di Kagari anche se i disegni continuano a non convincermi.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento