domenica 30 ottobre 2011

[Spoiler!] Bakuman 153

Riassunto: Reversi riesce addirittura a superare l'one-shot di Eiji, il quale ci rimane davvero davvero male. Gli Ashitogi, galvanizzati d questa vittoria, producono i name per la nuova serie, e viene stabilito che venga pubblicato su un'altra rivista di Jump. Venuto a conoscenza di ciò, anche Eiji decide di mettersi al lavoro: capisce che il suo vero obiettivo sono gli Ashirogi, non il mondo.


Commento di Akemichan: Ho scelto quella foto perché l'espressione triste di Eiji mi faceva troppa tenerezza! Comunque mi è sembrato un po' strano che gli Ashirogi siano riusciti a battere Eiji, anche se solo di due punti, e che lui improvvisamente capisca che sono i suoi veri rivali quando lui è sempre stato migliore di loro! Però dall'altra sono contenta che pubblichino finalmente la nuova serie, forse l'anime è vicino!


Commento di Stormchaser: Finalmente la trama inizia ad ingranare (non lo dico a voce troppo alta per paura che poi venga smentito XD) e anche i nostri Ashirogi sono riusciti ad avere due serializzazioni, addirittura su due edizioni differenti di Jump! ^^ Speriamo che questa sia la serie buona, che li porti poi ad avere un anime, visto che oramai anche Miho (seppur non abbiamo visto nessun suo passaggio intermedio) è diventata una professionista nel suo campo.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento