domenica 27 novembre 2011

[Spoiler!] Recensione Negima! Capitolo 344.

Riassunto: Setsuna ancora non riesce ad accettare il futuro destino della sua migliore amica Asuna ma in qualche modo quest'ultima riesce a tranquillizzarla, mentre Eva le ricorda che certamente non sarà lì ad aspettarla quando si risveglierà tra cento anni. Nel frattempo Yue riesce a confessare il suo amore per Negi, e allo stesso tempo sembra recuperare tutte le memorie che non riusciva a mettere a fuoco. Ma lo shock più grande lo subiscono le tre cheerleader della classe quando scoprono che quasi tutte le loro compagne avevano fatto il pactio con il professore, ovviamente baciandolo (XD). 


Commento di Stormchaser: Un capitolo senza nessuna pretesa, che però fa preludere ad una nuova saga forse (con la frase scritta nel finale) e che spero sia nettamente meglio di quella appena trascorsa ;) Divertente vedere le reazioni delle cheerleaders di fronte a tutte le carte pactio (Setsuna ne ha due XD) e a tutti i baci che Negi ha dovuto dare, classificandolo come un 'nemico delle donne' e rinnovando quindi questo appellativo XD Chissà cos'hanno in mente per il festival atletico le ragazze?


Commento di Akemichan: Sinceramente, questo capitolo non mi è piaciuto per niente. La dichiarazione di Yue avrebbe potuto anche essere interessante se non fosse stata unicamente un pretesto per farle tornare i ricordi: tanto valeva farlo da subito! E la seconda parte anche peggio: la magia dovrebbe essere nascosta, invece loro vanno a dire senza problemi delle pactio card alle altre ragazze, come se non ce ne fossero abbastanza ad averle! No, non mi convince per niente questa storia.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento