domenica 13 novembre 2011

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 67.

Riassunto: Riza (e Reiri, a sua insaputa) si recano in un bar dei bassifondi per incontrare altre due ragazze, entrambe lupi mannari. Dopo iniziali incomprensioni con la vampira, questa viene a sapere che andranno all'attacco della casa del principe Duken, un altro 'reale' impegnato nella lotta insieme a Hime, il tutto per vendicare la morte del fratello. Arrivate lì, distruggono tutti i droni di sorveglianza senza ascoltare i consigli di Reiri, che però riesce ad entrare in casa e disattivare il 'cervellone' degli stessi prima dell'arrivo di Hime e il suo gruppo. Il principe però le cattura con uno stratagemma e si scopre che ha creato un piccolo esercito di ibridi tra vampiri e lupi mannari, ma l'intervento di Lilianne potrebbe mettere fine a tutto.


Commento di Stormchaser: La situazione inizia a scaldarsi nella guerra per il trono di dominatore del mondo dei mostri, con l'invasione (che da il nome al capitolo) di Hime ai danni del principe Duken, responsabile della morte del fratello di Riza, se ricordate i primi capitoli. Se non sbaglio è la prima volta che Hime va 'alla carica' di un suo avversario nella guerra, quindi questa svolta di trama certamente è ben accetta, visto comunque il lento procedere del manga stesso. Divertenti come sempre gli sketch tra Riza e Reiri, che proprio devono litigare su tutto per natura :D


Commento di Akemichan: Sono molto contenta di vedere un altro capitolo dove la trama viene sviluppata un altro po'. Conosciamo Duken, un altro fratello reale, e mi piace, anche se l'idea non è delle più originali, che abbia fatto cadere in trappola Riza per attirare Hime. Interessante anche tutta la storia delle ville poste sulla collina, e mi piacerebbe in effetti sapere se ora come ora Hime ha cambiato idea sulla storia del trono oppure no.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento