venerdì 20 gennaio 2012

[Spoiler!] Recensione The Sacred Blacksmith Capitolo 24.

Riassunto: Luke, Cecily e la loro compagni sono stati invitati dalla nazione militante per condividere tecniche sulla forgiatura delle spade sacre, con la ragazza appuntata come negoziatrice. Cecily è ancora preoccupata per quello che è avvenuto con Siegfried, dato che il giorno successivo non ce n'era più traccia, mentre Luke è preoccupato per qualcosa che non riusciamo a capire, ma che sicuramente è collegato a quello che è successo quando era piccolo.


Commento di Stormchaser: Un capitolo un po' corto rispetto a quelli per i quali siamo abituati in questo manga, ma comunque essendo una introduzione, non ci sorprende più di tanto. A quanto pare ora avremo un arco che coprirà la permanenza nella nazione militante, ed è già una cosa che mi ha sorpreso, il fatto dell'invito e della condivisione. Ma a ben pensarci, visto che la stessa nazione ha dato asilo a Charlotte Firobisher, sembra che sia aperta a scambi di questo genere. Mi chiedo però cosa intendevano il sindaco e il capo delle guardie della città indipendente.


Commento di Akemichan: sinceramente, non so cosa dire di questo capitolo. Non è che sia successo niente di particolarmente entusiasmante. La faccenda di Sigfried tornerà sicuramente più avanti, ma è stata interrotta troppo bruscamente secondo me. Ora inizia una nuova saga, vedremo dove porterà.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento