sabato 21 gennaio 2012

[Spoiler] The world God only knows 174

Riassunto: Keima, convinto della sua strategia, finisce per chiedere a Chihiro di unirsi a lui nel tentativo di conquistare Ayumi. La ragazza, ovviamente, rifiuta. Nel frattempo Ayumi, sempre più depressa per tutto quello che è successo, decide di lasciare la banda. Luna di Vintage, invece, pare aver capito che le dee sono scappare con gli spiriti e decide che per scovarle bisogna catturare contemporaneamente tutte le ragazze che li contenevano.


Commento di Akemichan: Bel capitolo, anche se la parte con Ayumi era ancora un pochino lenta. Interessante soprattutto lo sviluppo che sta avendo tutta la storia con Vintage, credo che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle. Keima mi ha fatto morire dal ridere, lui e il suoi piano da computer che lo spingono addirittura a chiedere aiuto a Chihiro come se niente fosse, terribile! Mi ha fatto sorridere anche la sua immaginazione delle caselle di spostamento sue e di Ayumi.


Commento di Stormchaser: Capitolo carino, non eccezionale anche se le proposte oscene di Keima alla ragazza che aveva lasciato così male solo pochi capitoli prima facevano proprio ridere, come anche la gag di lui che 'perde la testa' XD Per il resto sembra proprio che Vintage stia per fare la sua mossa, e addirittura sembra che stia per farla in contemporanea con tutti gli obiettivi, cosa che potrebbe mettere in difficoltà il nostro eroe. Sicuramente riuscirà a cavarsela, ma sono curioso del 'come' riuscirà a farlo.


Akemichan

1 commento:

  1. La questione si fa difficile! :D Keima non è esattamente un antropologo, eh? XD

    Rivedere Ukyo... Cioè, Sumire mi ha fatto molto piacere, magari questa è l'occasione di riportare nella storia anche i personaggi lasciati da parte dopo l'inizio della saga delle dee. :)

    RispondiElimina