lunedì 30 gennaio 2012

[Spoiler!] Blooody Monday Last Season 16

Riassunto: Fujimaru e J sono pronti a passare alla prossima mossa: J richiama i suoi uomini e da altre istruzioni, anche per proteggere la sorella di Fujimaru, il quale però rifiuta. Nel frattempo Kaidou è nei guai: lui è ferito e gli altri due del suo team sono morti. Chiama la centrale e si sospetta quindi la presenza di una nuova spia, anche se viene per la prima volta fuori la possibilità che questa venga dal consiglio del primo ministro.


Commento di Akemichan: Capitolo di passaggio senza infamia e senza lode, ma senza Hibiki a tirarci un po' su il morale. Niente di nuovo sul fronte Fujimaru, a parte questo secondo stadio della missione che non capiamo quale sia, e sospetti di spia sul Third-I, cosa che capita dalla prima serie quindi non capisco perché siano tutti così stupiti.


Commento di Stormchaser: Capitolo tranquillo, con poche nuove informazioni ma è stato comunque bello rivedere i 'cattivi' della prima serie che ora lavorano insieme a Fujimaru. La scoperta di una possibile spia aggiunge tensione a tensione per i membri del Third-I, che però continuano a portare avanti la loro operazione 'Exodus' a dispetto dei caduti che hanno appena avuto. Entriamo a quanto pare in un'altra fase del piano di J, ma ovviamente gli autori non ci danno altre hint sulla cosa.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento