sabato 14 gennaio 2012

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 71.

Riassunto: Riza decide di tornare da Hime per sottoporle la questione di Keziah, ma rimane sorpresa quando non trova nessuno eccetto Nakua e la sorellona di Hiro. Dalla jorogumo veniamo a sapere che sono stati trasportati nella città alternativa, e dopo un cambio di scena Hime, Hiro, Reiri e Flandre identificano la causa come la bomba a cronotoni che si pensava fosse stata sigillata. Uno dopo l'altro però i difensori di Hime cadono sotto gli attacchi; ma, dopo un salto temporale troviamo un Hiro adulto, in grado di reggere tranquillamente il confronto con Sylvia e le sue sottoposte, riuscendo a salvare la principessa e a riattivare Flandre, che invertendo l'effetto della bomba riporta tutto alla normalità.


Commento di Stormchaser: Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Specie vedere Hiro 'badass' alla fine che riesce a salvare Hime XD Troppo uno spettacolo :D Un capitolo di intermezzo con le questioni più importanti (ovvero quelle di cui parlerà Riza nel prossimo penso) ma che comunque non ci stava male, anche con i salti temporali che sono sempre stati una mia passione. Anche in questo c'entrerà la sua sorellona Sylvia, oppure sarà stato qualche altro pretendente al trono? 


Commento di Akemichan: Davvero bel capitolo. Mi ha fatto un po' ridere la presenza di Riza, tornata dopo essersene praticamente appena andata! Non so se adesso resterà... Comunque molto bella anche l'entrata in scena dell'Hiro adulto (tra l'altro, essendo morto, non credevo che potesse crescere...). Però queste scene temporali continuano a sembrarmi davvero molto incasinate e non ho ben capito se siano ricollegate a quel capitolo di tempo fa dove Hime combatteva con la sorella e la sirenetta oppure no.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento