lunedì 23 gennaio 2012

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 15

Riassunto: Haruka è portata nella stessa stanza del primo ministro. Otoya è preoccupato, ma Hibiki lo convince che non c'è altra scelta. Inoltre gli dice che d'ora in poi dovranno uccidere i terroristi. Nel frattempo il Third-I continua a muoversi nel tentativo di fermare i terroristi, che però a quanto pare sono ben informati delle loro mosse.


Commento di Akemichan: Ma che casino tremendo! Sul serio, non ci sto capendo più niente. I terrosisti sanno del Third-I, perché? Come? E soprattutto, Fujimaru che cavolo sta progettando? Qui la storia si infittisce ogni capitolo di più, spero che ci venga spiegata poi in modo chiaro e conciso altrimenti impazzisco! In compenso mi è piaciuto molto il pezzo tra Hibiki e Otoya, credo che lo sviluppo di quest'ultimo sia uno dei cardini fondamentali di questa serie e sono molto interessata.


Commento di Stormchaser: Mi è piaciuto molto il momento tra Hibiki ed Otoya, con lei che ovviamente si mostrava sicura di se in quello che stavano per fare. Molto realistica l'insicurezza del ragazzo, che finora non aveva mai ucciso nessuno, ma solamente inabilitato a combattere  grazie al suo arco. A quanto pare però ci deve essere una gran bella talpa all'interno del Third-I dato che lo storyteller sapeva praticamente tutto di quello che stava succedendo? E si riapre la solita domanda: chi sarà questa volta? :D


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento