domenica 29 gennaio 2012

[Spoiler!] Bakuman 164

Riassunto: Ora che Eiji ha presentato i name per l'anime, la questione si fa più complicata e tutto viene lasciato in mano al caposezione Heishi, il quale si riserva di decidere. Alla fine, propende per Reversi: questo perché non vuole dare troppo vantaggio ad Eiji, ma vuole che gli Ashirogi crescano in maniera da raggiungerlo. Eiji, saputolo, sembra ancora più motivato a batterli.


Commento di Akemichan: capitolo che porta avanti la trama e che risulta anche divertente. La differenza delle facce di Mashiro e Takagi sono state spettacolari! Mi è piaciuto il fatto che non abbiano allungato ulteriormente il brodo non facendogli avere l'anime, almeno in questo abbiamo fatto un passo avanti perché la faccia finale di Eiji non promette niente di buono per il futuro, ma qualunque cosa porti non dovrebbero essere casini riguardanti l'anime e quindi, almeno su quel fronte, dovremo essere a posto.


Commento di Stormchaser: La faccia di Eiji finale valeva da sola questo capitolo, ma davvero! Sembrava proprio il cattivo perfido di una serie shonen di combattimento XD Bello vedere i cambiamenti negli stati d'animo del duo Ashirogi, e ora capisco il perchè mettere Miho in copertina, finalmente la rivediamo a tutta pagina, è quasi un evento! Ora però sono proprio curioso di vedere come si svilupperà la vicenda tra questi autori, che ormai fanno lega a se. 


Akemichan

1 commento:

  1. Oh mio Dio, sta succedendo veramente? Sicuri sicuri? *si da un pizzicotto* Pare di sì.

    Adoro le facce idiote che disegna Obata. XD Sarebbe interessante vedere come disegnerebbe Light col suo stile attuale... Ah no, aspettate, l'abbiamo già visto con Nanamine. XD

    Spero che adesso Mashiro e Takagi non abbiano problemi a far avere il posto di doppiatrice ad Azuki, dopo tutte queste difficoltà sarebbe ridicolo. Anche se già me lo vedo:

    Produttore dell'anime: "Ai ragazzini non interessano i personaggi femminili! Sostituiremo l'eroina con un cane!"

    RispondiElimina