sabato 14 gennaio 2012

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 14

Riassunto: L'obiettivo di Fujimaru è stato fin dall'inizio quello di infiltrarsi fra i terroristi per portare fuori tutti gli ostaggi in tempo, quindi il piano del Third-I gioca a loro favore. Nel frattempo Hibiki scopre che i veri terroristi hanno anche un segno sul volto, e questo potrebbe costituire un problema per il loro piano, dato che i loro infiltrati non lo hanno. Inoltre, Otoya viene a sapere che Fujimaru sta lavorando con J.


Commento di Akemichan: capitolo di passaggio che per ora non aggiunge niente di particolare alla trama, se non l'inizio dell'azione del Third-I e darci un'altra scenetta estremamente divertente con Hibiki. Quello che mi chiedo è se il fattore J svolgerà una determinata condizione per Otoya, che non mi sembra molto felice della situazione. Credo che questo potrebbe essere uno sviluppo interessante, dato che finora Otoya non  ha mai dubitato di Fujimaru, ma quest'ultimo gli sta tenendo troppi scheletri nell'armadio e questo potrebbe rivoltarglisi contro.


Commento di Stormchaser: Inizia tutta l'azione ad opera della squadra del Third-I, e mi chiedo davvero come andrà a finire, dato che comunque ok che sono i protagonisti molto superuomini, però stavolta hanno contro il mastermind, e sarà sicuramente più difficile. Poi visto che questo sarà uno degli archi del manga ne abbiamo da vedere :D Interessante la rivelazione per J e Otoya, e Hibiki sa sempre come intrattenere XD


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento