sabato 14 gennaio 2012

[Spoiler] The world God Only Knows 173

Riassunto: Ayumi continua a non parlare con Keima perché arrabbiata con lui, il quale si rende conto che la soluzione per uscire da quell'inghippo è risolvere prima la situazione con Chihiro. Ma le due ragazze risolvono fra di loro, quando Chihiro chiede ad Ayumi di non parlare più con Keima riguardo a loro due, cosa che fa sentire Ayumi particolarmente in colpa perché credeva di aver fatto del bene e invece si è accorta di aver sbagliato tutto. Nel frattempo, Vintage prepara la prossima mossa.


Commento di Akemichan: Capitolo carino, mi è piaciuta molto la scena di Keima che continua a versare l'acqua per attirare l'attenzione di Ayumi. Comunque spero che la cosa si risolva in fretta perché ci sta che lei sia arrabbiata con lui, ma ormai sono parecchi capitoli che va avanti questa storia. Magari Vintage riuscirà a smuovere un po' le acque. Mi piace anche la figura della dea di Ayumi, molto più misteriosa rispetto alle altre dee conosciute finora, forse perché Keima non è ancora riuscito a conquistarla?


Commento di Stormchaser: Punto di svolta con Ayumi che riesce a realizzare ora completamente la sua posizione nel triangolo con Keima e l'amica. Mercurio si mostra molto decisa nei confronti della ragazza, suggerendole molto direttamente cosa fare, anche se Ayumi stessa non riesce ancora a relazionarsi bene con il ragazzo. Cosa avrà in mente Vintage?


Akemichan

2 commenti:

  1. Yeaaah, mi avete ascoltato e adesso vi occupate anche di The World God Only Knows! Siete grandi! :D :D :D

    Anch'io sono dell'avviso che questa storia vada avanti da un pò troppo... Però è molto interessante vedere che Keima non ha apparentemente più assi nella manica in una situazione così complicata e che sta facendo molta fatica per trarsi d'impaccio. Continuo a essere dell'avviso che se solo avesse studiato un minimo del pantheon greco/romano non avrebbe provato a conquistare prima Chihiro e avrebbe capito all'istante che Mercury l'aveva Ayumi... Dai, cavolo, il messaggero degli dei che corre qua e là, e Ayumi è stata la sua prima conquista! Così mi deludi, Dio! XD

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie ù.ù
    Comunque è realistico vederlo in difficoltà in questa situazione dato che nei giochi si è occupato sempre di una ragazza alla volta senza potenziali triangoli ^^ Ma dato che è dio sono sicura che tirerà fuori qualcosa prima o poi e passerà al next level anche per questo XD
    Akemichan

    RispondiElimina