sabato 28 gennaio 2012

[Spoiler!] The world only god knows 175

Riassunto: Mentre Keima tenta di impedire il dialogo fra Ayumi e Chihiro, Vintage interviene e cattura tutti e tre. Il piano sembra funzionare perché vediamo che anche le altre dee sono state catturate da Luna. Ma proprio nel momento peggiore interviene Haqua a liberare Keima e le due ragazze.


Commento di Akemichan: capitolo davvero interessantissimo! Sinceramente mi aspettavo l'arrivo di Haqua, quindi non è stato un gran colpo di scena, però avevo davvero voglia di rivederla dopo quello che era successo, quindi ben venga. La cosa che invece non mi aspettavo assolutamente era che il piano di Vintage avesse così successo da addirittura catturare le dee! Ne abbiamo viste solo tre, ma si può presumere che anche le altre siano nella stessa situazione. Insomma, la cosa è grave e dubito che solo l'intervento di Haqua possa servire. Nutro grandi aspettative per il prossimo.


Commento di Stormchaser: A quanto pare sono davvero guai seri per tutte le dee e anche per Keima, che non riesce alla fine (almeno per ora) a portare avanti il suo piano per conquistare l'ultima, presente dentro Ayumi. Ora però con questo attacco mi chiedo cosa chiederanno le due ragazze, a meno di altre perdite di memoria volute :D Si prospettano comunque bei combattimenti ora, dato che penso che tutte le dee andranno liberate e difese.


Akemichan

1 commento:

  1. Avete ragione, è tutto molto interessante! :D Mi chiedo cosa riuscirà a fare Haqua da sola però... Non credo che Nora possa venire a darle man forte in questa occasione. E Keima non combatterà perché è "solo un giocatore". XD Probabilmente Mercury dovrà in qualche modo risvegliarsi e da lì inizierà il contrattacco, che dite?

    RispondiElimina