mercoledì 25 gennaio 2012

[Spoiler!] Recensione Witch Craft Works Capitolo 12.

Riassunto: Giorni intensi in casa di Takamiya-kun, visto che la sua 'dolce metà' Kagari appare persino nei suoi incubi(!) E sua madre e sua sorella non aiutano minimamente nel facilitargli le cose, visti ovviamente gli interessi personali delle stesse ragazze. Quando finalmente Takamiya pensa di essere solo con la sua ragazza, appaiono dal nulla le Tower Witches che però Kagari tranquillamente fa accomodare in una stanza della casa per lasciarle lì, come se niente fosse successo. Dopo una notte di appostamento le piccole streghe non riescono a concludere nulla, e purtroppo vengono avvistate dalla direttrice della scuola, che però si sorprende al fatto che Kagari e Taka-kun non vogliano lasciargliele catturare.


Commento di Stormchaser: La scena nella quale le 'invita' a rimanere nella sua stanza e poi solo dopo capiscono che le sta sottovalutando al massimo mi ha fatto piegare in due dalle risate! Troppo spettacolare tutta la sequenza XD E altrettanto divertente quando la madre della ragazza le scopre attaccare Takamiya XD Anche io comunque mi chiedo come la superdonna riesca a fare tutto quanto senza dormire la notte, e concordo appieno con la didascalia a fine capitolo, che dice che le donne della famiglia Kagari siano forti e coraggiose, ma davvero lente nel ragionamento XD


Commento di Akemichan: capitolo che francamente non mi ha lasciato niente, siamo tornati ai livelli dell'inizio. Le scene fra Takamiha e Kagari ormai non mi fanno più ridere, idem possiamo dire delle streghe che non riescono ad essere delle vere nemiche e adesso vengono addirittura aiutate, rimanendo quindi delle macchiette che non aggiungono niente alla storia. Spero vivamente in qualche altro sviluppo futuro.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento