domenica 21 novembre 2010

Un mese di Blog e 500 visite: Grazie a tutti!!! ^^

In un solo mese già un mezzo migliaio di accessi, certo non sarà moltissimo rispetto ad altri blog, ma sicuramente supera tutte le nostre aspettative! ^^ Per chi ci ha seguito più o meno stabilmente, avete avuto modo di vedere cosa intendevamo nel messaggio di apertura, qui.
Al massimo delle nostre possibilità commenti e recensioni sono sempre pronte in prima linea, per manga conosciuti ma anche per molti manga minori che escono or ora in Giappone, oppure che non sono ancora arrivati nel nostro paese. Quando possibile, anche le traduzioni in italiano fanno la loro parte e ci stiamo impegnando per fornire un servizio che sia il migliore possibile :)


Per chi invece ci ha scoperto recentemente, tornate ancora sul nostro blog! :) Nelle prossime settimane molti altri contenuti saranno aggiunti: inizieremo con le recensioni sia dei volumetti (tankobon) che escono periodicamente in Italia, che degli anime in programmazione in Giappone.
Speriamo che il nostro lavoro sia utile e divertente allo stesso tempo, e che le storie da noi trattate arrivino a catturare la vostra attenzione! :)


Grazie a tutti, quelli che ci seguono e quelli che verranno! ^^
Akemichan&Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento