lunedì 21 marzo 2011

[Spoiler!] Recensione Bloody Monday Season 2 Capitolo 61.

Riassunto: Gretel è stato scoperto e riesce ad andare via senza destare troppi sospetti, dando come scusa che ormai il loro lavoro dovrebbe essere coordinato insieme alle forze americane. Nel frattempo Otoya si trova in guai seri, mentre viene confrontato da Nik. Questi comunque non dimostra la minima paura contro il terrorista e viene stordito da un proiettile speciale presente nella pistola di Kanou; dopo questo Nik contatta il nostro hacker per chiedergli aiuto nella fuga, ma in primo luogo Fuji ovviamente rifiuta. E' costretto a cedere dopo aver sentito le condizioni del terrorista, che minaccia di uccidere Otoya con una bomba. Hibiki prova a farlo ragionare ma non c'è nulla da fare. Comunica al Third-I che i terroristi stanno scappando, facendo il gioco di Nik.


Commento di Stormchaser: Hibiki ha sicuramente provato a far ragionare il suo ragazzo, ma di fronte al pericolo che Otoya sta correndo la sua decisione è stata pressochè pilotata. Kanou sembra aver capito che c'è qualcosa che no va, almeno dalla sua espressione e sicuramente Otoya quando saprà di questa cosa avrà il suo da ridire nei confronti del suo amico. Per il resto bel capitolo che fa rendere conto di quanto anche i migliori possono essere messi alle strette da condizioni a loro avverse. Sono proprio curioso di vedere che direzione prenderà ora la storia.


Commento di Akemichan: Capitolo interessantissimo! Lo sapevo che Otoya non era morto, però adesso rischia tantissimo e per di più il terrorista riesce a ricattare Fujimaru! E' davvero uno sviluppo imprevisti che può aprire un sacco di strade, complimenti all'autore per aver fatto questo colpo di scena, anche se mi dispiace un po' per Otoya che viene decisamente bistrattato rispetto alla prima serie. Hibiki parla bene, ma voglio vedere se c'era Otoya al posto di Fujimaru! Direi che la ragazza ha ancora da imparare su come si vive nel mondo reale...


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento