martedì 8 marzo 2011

[Spoiler!] Bakuman capitolo 123

Riassunto: Nanamine ha veramente assunto Nakai nominandolo capo di tutti i suoi assistenti, tuttavia lui non sembra convinto del suo metodo di scrivere manga, anche se per il momento fa finta di nulla. Il primo capitolo del manga ottiene però solo la seconda posizione, cosa che Nanamine nasconde ai suoi collaboratori. Intanto Mashiro si accorge dei miglioramenti a livello grafico.


Commento di Akemichan: Era Nakai, come volevasi dimostrare; quanto è peggiorato! Non si può guardare! Interessante il fatto che il capitolo sia arrivato secondo, forse i lettori sono più attenti di quello che si pensi a come viene fatto un manga? Molto interessante anche che Nanamine abbia mentito, comincio a pensare che questa cosa gli si ritorcerà contro molto presto... Tra l'altro mi chiedo se ci sarà poi un collegamento tra il dubbio di Nakai e l'intuizione di Mashiro... Comunque nel complesso capitolo un po' noiosetto.


Commento di Stormchaser: Già questo personaggio era brutto prima, ma ora davvero..cioè, datti una guardata allo specchio se ti interessa qualcosa di te stesso XD Interessanti sono comunque alcuni fatti accaduti nel capitolo: in primis che quello là abbia mentito anche a Nakai, molto importante e che potrebbe ritorcerglisi contro; poi il fatto che abbia detto in chat che il capitolo fosse arrivato primo e invece tutti sappiamo che non è così. Già il castello di carte si era iniziato a sgretolare, ora per me stiamo proprio continuando su questa strada.


Akemichan

2 commenti:

  1. Guardate il lato positivo: Nakai può semplicemente schiacciare Nanamine in stile lottatore di sumo! XD

    RispondiElimina
  2. Non ci avevo pensato, ma è geniale! XD

    RispondiElimina