sabato 26 maggio 2012

[Spoiler!] The world god only knows 189

Riassunto: Chihiro inizia a cantare con le ragazze, finché non appare anche una Kanon ristabilita finalmente a duettare con lei, e la ragazza dà definitivamente l'addio al suo primo amore con quella canzone, notando anche che tre delle sue compagne sono dee.


Commento di Akemichan: Capitolo un po' inutile ma che in realtà mi è piaciuto particolarmente, in quanto io disegni con le dee sono veramente carinissimi e ci voleva un capitolo di chiusura definitiva della storia di Chihiro. Ora, spero, si paserà a qualcosa di davvero interessante ora che Katsuragi ha conquistato tutte le dee. Sinceramente avrei voluto vedere un pezzo del loro combattimento e spero ci sia tempo più avanti.


Commento di Stormchaser: Capitolo semplicemente conclusivo, anche se mi ha sorpreso vedere il nostro eroe Keima in quello stato riguardo la storia di Chihiro...che lei alla fine sia quella giusta? XD A quanto pare dal prossimo invece si inizierà con una nuova storia, e sono proprio curioso di vedere in che modo il nostro Kami-sama dovrà dare prova di sè.


Akemichan

1 commento:

  1. Keima ha pianto per l'aver usato Chihiro! Una mortale ha fatto versare lacrime a Dio! ;_;

    Per quanto riguarda la battaglia con Vintage, credo un pò che Wakaki non sia particolarmente bravo a disegnare scene di combattimento (XD) e che quindi non abbia voluto prolungarla più di tanto, un pò che in effetti non sia quello il punto principale della serie. Sarà interessante vedere come andrà la storia adesso, visto che la situazione si è apparentemente risolta, ma Vintage è ancora in giro. *prega che non finisca come Negima*

    Mi ha fatto molto piacere vedere che le ragazze senza dee che erano state catturate siano state rimesse a posto (ovviamente senza memorie di nulla), che sofferenza se l'autore si fosse dimenticato di mostrarle. XD

    Curiosità: la canzone di Chihiro è la stessa che canta alla fine dell'OVA su di lei... E' sospetto quanto un testo creato un paio d'anni fa per l'anime sia calzante in questa situazione, no?

    RispondiElimina