domenica 3 giugno 2012

[Spoiler!] The world god only knows 190

Riassunto: Le dee sono in riunione per decidere cosa fare di lì a poco. C'è chi vuole aiutare la propria ospite a vincere il cuore di Katsuragi, chi vorrebbe dimenticarlo, chi si è innamorata lei stessa di lui. Nel frattempo, ci viene detto che Katsuragi è nel bel mezzo di un viaggio...


Commento di Akemichan: Capitolo iniziale di una nuova saga. Sinceramente parlando, avrei preferito che le dee si preoccupassero più di Vintage che dei problemi amorosi causati da Keima, ma ormai ho capito che nonostante abbia introdotto i nemici l'autore li lascerà sempre in secondo piano. Tuttavia, come idea non mi è dispiaciuta: ridurre l'harem a sole sei ragazze che però hanno le dee a dare loro una mano, stavolta intenzionate a conquistare e a non essere conquistate, può essere divertente. Il viaggio finale di Katsuragi penso ci verrà spiegato più avanti, perciò per ora non commento.


Commento di Stormchaser: Divertente il primo passaggio del capitolo con tutte le dee tranquille che discutono sulla futura compagna di Katsuragi :D Tuttavia la cosa che un po' delude, o che almeno ha deluso me, e che già non si parli più di Vintage, con tutto il casino fatto finora non penso proprio che staranno zitti zitti e tranquilli. Ma forse l'autore ha voluto concederci un break da questo argomento, anche con l'introduzione della nuova saga dove a quanto pare Katsuragi dovrà vedersela con se stesso? Oppure qualcosa di ancora più contorto? :)


Akemichan

1 commento:

  1. Capitolo pure carino in sè, solo che tremendamente breve se rapportato alla terribile notizia a fine capitolo (ovvero un altro stop di 2 settimane per la serie -.-).
    Di certo mi sa che dopo il 189, Keima ha un po' accusato il colpo (rendendosi conto di aver preso troppo alla leggera gli amori delle ragazze)

    RispondiElimina