giovedì 17 maggio 2012

[Spoiler!] The world god only knows 187

Riassunto: Ayumi e Katsuragi tentano con scarsi risultati di fingere una cerimonia nuziale, finché Ayumi non decide di mettersi in gioco confessandogli il suo amore e baciandolo. A quel punto Mercury si "riveglia" e viene subito portata via dalla sorella, mentre la squadra di salvataggio degli spiriti, comandata da Akari, arriva a dare manforte nel salvataggio delle ragazze.


Commento di Akemichan: Finalmente! Aspettavamo questo capitolo da un po' e finalmente è arrivato - anche se l'arrossire di Keima non prevede niente di buono. Comunque è stato davvero un capitolo interessante, soprattutto l'ultima parte, anche se alcune gag hanno intrattenuto pure la prima parte che sembrava riecheggiare i capitoli precedenti. Ora stiamo entrando in battaglia sul serio... la cosa si fa interessante! C'erano così tante belle immagini che è stato difficile scegliere quale mettere, ma alla fine la dea l'ha avuta vinta!


Commento di Stormchaser: Ci siamo arrivati alla fine! ^^ Ora anche l'ultima dea è stata liberata e quindi non ci dovrebbero essere problemi a contrastare l'attacco di Vintage ed i loro piani. L'ultima dea non era per nulla male e tutto l'entourage del nostro Kami-sama ormai raggiunge livelli da gioco 100% XD Sono curioso di vedere come andrà a finire ;)


Akemichan

3 commenti:

  1. Devo dire che personalmente mi aspettavo un'entrata in scena anche della professoressa.. ma suppongo che per quello alla fine ci sarà tempo. Ora aspettiamo di vedere il prossimo capitolo....

    RispondiElimina
  2. Ok, adesso o finisce che dopo la risoluzione della battaglia le ragazze dimenticano di nuovo tutto oppure Keima avrà un bel pò da spiegare a sua madre sul perché da un giorno all'altro risulta sposato. XD

    RispondiElimina
  3. Ma secondo me la mamma è pure contenta della cosa XD Più che altro vorrei rivedere il padre di Ayumi XD

    Akemichan

    RispondiElimina