martedì 8 maggio 2012

[Spoiler!] Recensione Nurarihyon no Mago Capitolo 199.

Riassunto: La freccia di Yura riesce a disintegrare completamente il serpente sul quale era Hiruko e lascia il compito a Rikuo di terminare il lavoro, sentendosi completamente spossata. Il clan di Tsuchigumo fa del suo meglio per aiutare il terzo capo del clan Nura, ma non riescono ad essere determinanti. Allo stesso tempo l'altro yoaki alleato di Rikuo riesce ad evadere tranquillamente tutti gli attacchi dei falchi del suo avversario, lasciandolo interdetto. Mentre Hiruko prepara ancora una volta il suo colpo più potente, Tsuchigumo si risveglia, e riesce addirittura a fermarlo senza problemi. Quindi decide di aiutare per quel che può, con la sua paura, Rikuo(!)


Commento di Stormchaser: Tsuchigumo è sicuramente l'eroe di questo capitolo, e stavolta è riuscito a fermare il colpo che ha distrutto metà del suo corpo qualche capitolo fa! Avrei voluto vedere ancora qualche prestazione di Yura, ma a quanto pare l'autore ha deciso diversamente al riguardo, spero comunque che ritorni presto in azione ^^ Ora è tutto nelle mani di Rikuo, e mi chiedo ancora se riuscirà a sconfiggere Hiruko, togliendo di mezzo quindi il più potente dei sottoposti di Abe no Seimei.


Commento di Akemichan: Capitolo che mi è piaciuto molto per via di Tsuchigumo. In effetti mi chiedevo da parecchio perché i due non si fossero ancora alleati, ma per fortuna ora è venuto il momento. Tra l'altro mi è piaciuto anche perché non mi andava che Tsuchigumo fosse stato sconfitto così facilmente dopo quello che ci aveva fatto vedere l'ultima volta.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento