giovedì 17 maggio 2012

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 23

Riassunto: Fujimaru riesce a raggiungere la sala di controllo e a prenderne possesso. Tuttavia, lo Storyteller capisce non solo che c'è lui dietro a tutto quello che sta succedendo, ma anche che sta collaborando con J per impedirgli di realizzare il suo piano. A questo punto ordina un'esecuzione di alcuni ostaggi come esempio. Dato che Fujimaru glielo vuole impedire, J decide di dargli una mano, ancora.


Commento di Akemichan: Gran bel capitolo! Bellissima la mossa di Fujimaru una volta entrato nella sala di controlla, ma stupenda la reazione del Primo Ministro, che si rivela davvero una mente geniale, anche se malvagia. J mi piace sempre di più, anche se deve sempre attenersi alle "pazzie" di Fujimaru, anche se devo dire che sembra sempre meno restio a farlo.


Commento di Stormchaser: Ora che il nostro hacker è arrivato nella sala controllo della Neo Tower di Tokyo potremmo sperare in una risoluzione veloce e abbastanza tranquilla della cosa...ma ovviamente lo Storyteller ha in mente cose nettamente differenti! Ora sarà divertente ed allo stesso tempo eccitante vedere come si sbroglierà almeno questa prima matassa della storia, dato che se gli autori non deviano dalla linea narrativa dei precedenti archi, avremo altre avventure per Fujimaru e company :)


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento