giovedì 24 maggio 2012

[Spoiler!] Gate 7 15

Riassunto: Hana riesce ad intrappolare lo spirito tigre e a convincerlo ad unirsi a loro. Toccando Chikahito, la tigre si trasforma in gattino e Hana dice che è merito dei poteri di Chikahito, nonostante Sakura non senta nulla provenire da lui. Nel frattempo "scopriamo" che Iemitsu tiene prigioniera e sigillata una principessa che possiede una sorella gemella.


Commento di Akemichan: Più leggo questo manga più mi sembra di leggere X, dove non capivi una mazza però andavi avanti. Ora che è stato introdotta pure la principessa le cose si fanno sempre più complicate, anche se, naturalmente, non può che venire in mente Hana e la sua conversazione con una simile a lei, anche se da quello che dice Iemitsu mi sembra difficile che lo possa essere davvero. Non capisco molto dei poteri di Chikahito, ma se non altro si parla un po' anche del protagonista. Carinissimo il gattino e carinissime le scenette con lui e Chikahito!


Commento di Stormchaser: Carino il nuovo cucciolo che Chikahito ha guadagnato, e mi ha ricordato molto di quando Watanuki guadagnò la Volpe della Pipa in xxxHolic ^^ Comunque la direzione generale del manga ancora rimane praticamente oscura, con i cattivi che continuano a fare le loro mosse indisturbati e i buoni che sanno che devono agire ma non riescono ad essere pronti ;) Il terzo volume forse arriverà entro l'estate da noi, e chissà che la traduzione italiana non riesca a toglierci qualche dubbio ^^


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento