venerdì 30 settembre 2011

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 7

Riassunto: Si rivela finalmente il piano dello Storyteller, che in mondovisione annuncia che sono un gruppo di ribelli che vogliono appianare le ingiustizie del mondo date dai potenti, e per questo chiedono di avere l'accesso a tutti i conti di tutte le nazioni di cui hanno i capi di stato in ostaggio. Nonostante l'aiuto dato, Fujimaru sembra al contrario intenzionato a fermarlo, e J è dalla sua parte.


Commento di Akemichan: Capitolo strano. Mi è piaciuta l'idea di base dello Storyteller, delirante ma in un certo senso interessante, anche se non sono sicura di aver capito bene il suo intero piano. Rimane inspiegabile anche il piano di Fujimaru, a mio parere: la sua dichiarazione fa capire chiaramente qual'è il suo obiettivo e da che parte è J, ma non si comprende in che modo lo voglia realizzare dato che tutto quello che ha fatto finora ha favorito il suo nemico.


Commento di Stormchaser: Abbiamo avuto la prima mossa sul piano dello Storyteller, che ovviamente ancora si è dichiarato al mondo intero, dato che deve recitare la parte del capo di stato in ostaggio. Ma la parte più interessante è quel che vuole fare il nostro eroe, ora che ha visto che la sorella ed Otoya sono riusciti ad allontanarsi in tempo (ma questo vuol dire che rimarranno fuori dai giochi per tutta la nuova storia?). Infatti mi pare che fin d'ora lui abbia aiutato a portare a termine questa prima fase, ora cambierà lato?


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento