venerdì 9 settembre 2011

[Spoiler!] Recensione The Sacred Blacksmith Capitolo 20.

Riassunto: Cecily si è ripresa completamente dopo l'uccisione del mostro che aveva seminato panico e terrore nella città indipendente negli scorsi capitoli. Facciamo la conoscenza di nuovi personaggi, come della lavoratrice Patty, molto amica della ragazza e della guardia del corpo di Siegfried, Francisca. E rivediamo anche Evadne, sparita dopo i fatti riguardanti Charlotte E. Firobisher. Le cose comunque non vanno per il meglio quando proprio il generale nemico si presenta reclamando il corpo del mostro, e affermando che questo stava solo seguendo la traccia mistica dell'aiutante di Luke, la piccola Lisa. In ultimo costringe Cecily a fargli da accompagnatrice fino alla data del ballo di rappresentanza tra le varie potenze.


Commento di Stormchaser: La nuova arrivata Patty mi sta davvero simpatica, sia per il nome sia per il suo aspetto ^^ E' bello rivedere Cecily in forma dopo quello che è successo, anche se penso che stiano per arrivare 'tempi oscuri' con l'arrivo del supercattivo del manga Siegfried sulle scene. Sicuramente ha una motivazione secondaria per essere lì, oltre alla ufficiale di recuperare il cadavere della bestia che ha attaccato la città anche se per ora non riesco a vederla. Che sia interessato direttamente a Luke o Lisa comunque rimane l'opzione più plausibile. E ora sono curioso di questo ballo, vedremo Cecily e Luke vestiti come nell'immagine a colori allegata? :)


Commento di Akemichan: Mi è piaciuto molto che finalmente in questo capitolo si cerchi di mandare un po' avanti la trama. Devo dire che il nuovo arrivato è stato fatto apposta antipatico e ci riesce benissimo. E' un piacere rivedere anche Evadne, lei e Aria sono opposte e credo che questo confronto potrebbe rivelarsi interessante.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento