martedì 6 settembre 2011

[Spoiler!] Bloody Monday Last Season 6

Riassunto: Il Third-I realizza che Falcon sta con i terroristi e che ha preso controllo totalmente della torre, dato che è completamente automatizzata. Nel frattempo Haruka capisce che c'è un attacco in corso ma nonostante questo decide di fidarsi ancora del fratello. Il Primo Ministro fa una piazzata ai terroristi e viene condotto in un'altra camera, ma smebra che tutto questo faccia parte del piano...


Commento di Akemichan: A parte le melensaggini fra Otoya e Haruka, anche in questo capitolo non è successo niente di particolare, a parte nelle vignette finali che sembrano preludere ad una mossa dello Storyteller. Sembrerebbe che Fujimaru e J in realtà sono suoi alleati, oppure è tutta una mossa per smascherarlo definitivamente?


Commento di Stormchaser: Un capitolo tranquillo ma abbastanza lento in riferimento alla storia generale. Non ci dice nulla di nuovo su quello che sta succedendo alla Tokyo Neo Tower, ma il finale lascia presagire qualcosa di interessante. Il primo ministro si rivelerà già da questi primi capitoli al pubblico come lo 'storyteller' e  quindi entrerà direttamente in gioco? Oppure terrà i terzi ancora all'oscuro su questo e farà finta come nella scorsa saga? Non riesco però ancora a capire cosa stia facendo il nostro eroe Fuji.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento