sabato 17 settembre 2011

[Spoiler!] Recensione Witch Craft Works Capitolo 9.

Riassunto: Evermilion è ormai completamente risvegliata ed in un nonnulla riesce a mettere fuori gioco Medusa e tutte le sue piccole assistenti. Peccato che nel farlo disintegri tutto il palazzo di Kagari e anche la scuola che i due ragazzi frequentavano, con enorme disappunto da parte della direttrice (XD) Takamiya riesce finalmente a far risvegliare la sua maestra e 'quasi-fidanzata' grazie alle istruzioni che la stessa Evermilion gli dà, facendola uscire dall'incantesimo di pietrificazione con un semplice bacio. In conclusione, mentre si scatena una 'caccia alle streghe' tra le due fazioni, Taka-kun porta Kagari a casa sua, dove inizierà la loro vita insieme.


Commento di Stormchaser: Capitolo molto divertente, specie la faccia della madre di Kagari quando vede esplodere il suo palazzo in milioni di pezzi grazie ad Evermilion XD Ovviamente anche Takamiya non scherza nella sua espressione al riguardo, ma la migliore è sicuramente sua madre quando si presenta con la ragazza sulla soglia di casa XD Interessante vedere la potenza latente nascosta all'interno del ragazzo, evidentemente era proprio quella la 'cosa bianca' che le Tower Witches volevano prendergli, e ora che l'abbiamo vista ne capiamo tutti i motivi :D Come andrà la vita insieme dei due ora, considerando che sicuramente la sorella di Taka-kun non starà a guardare? :D



Commento di Akemichan: Finalmente un bel capitolo. Non si è ancora capito bene cosa significa la storia della 'cosa bianca', anche se adesso capiamo cos'è, ma di sicuro è tutto estremamente divertente, a parte per il nostro povero protagonista! L'unica parte che trovo un po' ridicola è quella finale con lei che va a vivere a casa sua quando cinque secondi prima avevano deciso di andare a casa di lei, ok che era distrutta ma un cambiamento del genere nel giro di un capitolo mi è sembrato un po' assurdo.


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento